← Torna agli articoli
Utilizzo dei Sovraccarichi e degli Attrezzi in Sala Pesi

Utilizzo dei Sovraccarichi e degli Attrezzi in Sala Pesi

Sport Science
Sport Science

L’utilizzo dei pesi in palestra, o più correttamente: “l’utilizzo dei sovraccarichi e degli attrezzi in sala pesi”, è un livello di formazione fondamentale per tutti i professionisti della salute e dello sport. Tuttavia, spesso la conoscenza della chinesiologia applicata e della fisiologia dell’esercizio fisico, è superficiale e approssimativa. Il corso di formazione realizzato da ATS per Sport Science, presenta la guida definitiva per la corretta esecuzione delle esercitazioni per tutti i gruppi muscolari.

Unico corso al mondo a raggiungere tale livello di approfondimento, questa video formazione è stata prodotta con il contributo di Frank Casillo, tra i massimi esperti al mondo in ambito di bodybuilding e utilizzo dei sovraccarichi. Oltre 6 ore di durata, per la più alta formazione, spiegata e illustrata attraverso la piattaforma 3D Human Anatomy, video sequenze in sala pesi e video di approfondimento.

Il più prezioso contributo dedicato a tutti i professionisti della Sport Science. Un’opera che ha richiesto oltre un anno di produzione e revisioni tecniche, ma che per la prima volta sfata i miti e libera dai dubbi i Trainers, offrendo una guida sicura per qualificarsi e aggiornarsi professionalmente.

Articoli correlati

← Torna agli articoli
International Sport Science Register

International Sport Science Register

Il Registro Internazionale Sport Science, rappresenta il data base più autorevole al mondo dedicato ai professionisti della scienza del movimento umano per la salute e lo sport. Lo strumento più...

Master in Chinesiologia

Master in Chinesiologia

Il Master in Chinesiologia è realizzato da ATS e presentato da Sport Science insieme a Scienze Motorie. Offre contenuti aggiornati e attendibili relativi alle specifiche più importanti e professionalmente più...